Premio Nazionale Paolo Borsellino, la delegazione sarà ricevuta dal Presidente della Camera dei Deputati

Ancora un importante riconoscimento per il Premio Paolo Borsellino. Dopo l’incontro con l’EuroJust, martedì 26 novembre una delegazione degli organizzatori della rassegna sarà ricevuta alla Camera dei Deputati dal Presidente Roberto Fico.

Il Prefetto Savina, il Procuratore Nazionale DNA Federico Cafiero De Raho, il Sostituto Procuratore della DDA di Palermo Roberto Tartaglia, la Dottoressa Giovanna Boda del Miur, il Generale Angiolo Pellegrini, il giornalista Klaus Davi, il Presidente del Parco Gran Sasso Tommaso Navarra, il Presidente del Co.Re.Com Nazionale Filippo Lucci, i Dirigenti Scolastici, i Docenti Referenti per la Legalità e i volontari del Premio che presenteranno al Presidente della Camera la manifestazione con il suoi 27 anni di storia con ben 24 Edizioni.

Una manifestazione nazionale di Educazione alla Legalità che, grazie alla passione civile di volontari e uomini delle Istituzioni, grazie alla collaborazione di Associazioni, di giovani, appassionati, è stata in grado di riunire nei suoi incontri le più significative personalità dell’antimafia nazionale. Martedì 26, sarà l’occasione anche per invitare il Presidente Roberto Fico in Abruzzo per la 25^ Edizione in programma dal 15 al 30 ottobre 2020 e che potrebbe anche essere l’ultima edizione nell’attuale versione.