GIORNALISMO

giuliana covellaGIULIANA COVELLA

Giornalista del quotidiano “Il Mattino” da anni impegnata contro la camorra, con una forte sensibilità sul tema delle vittime innocenti. Autrice del libro “Fiore…come me” che racconta 10 storie di donne coraggiose, ragazze piene di sogni le cui esistenze sono state spezzate a causa dell’efferatezza della camorra.

Dina_LauricellaDINA LAURICELLA
Giornalista de “La7” storica collaboratrice di Michele Santoro, autrice di inchieste scottanti sulla mafia e “la trattativa”, e del libro “Dalla parte sbagliata” sulla morte di Paolo Borsellino e i depistaggi di via D’Amelio.

Giorgio BongiovanniGIORGIO BONGIOVANNI 
Fondatore e direttore della rivista ANTIMAFIA che dal 2000 raccoglie un notevole consenso tra gli addetti ai lavori. Autore del libro “Gli ultimi giorni di Paolo Borsellino”.

Pino_scacciaPINO SCACCIA
È uno degli inviati storici del Tg1 Rai. E’ stato capo redattore dei servizi speciali del Tg1. Ha seguito i più importanti avvenimenti degli ultimi trent’anni: dalla guerra del Golfo al conflitto serbo croato, fino all’ Afghanistan, oltre all’ Iraq (dove è stato l’ultimo compagno di viaggio di Enzo Baldoni) fino alla Libia. Si è occupato di cronaca con particolare riferimento a mafia e terrorismo Prima di dedicarsi all’attività di scrittore. Ha vinto, fra gli altri, il premio cronista dell’anno e il Premio giornalistico Ilaria Alpi. Autore del libro “Mafija”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...